Tesori d’Italia, aperta la nuova campagna di adesioni all’Associazione
Dopo tre anni di investimenti e di ristrutturazione, Riccardo D’Urso annuncia il rilancio dell’Associazione storica che nel 2009 ha fondato il progetto Tesori d’Italia e da il via alla nuova campagna di adesione internazionale.
“Divenire socio dell’Associazione Tesori d’Italia significa condividere un sogno e un percorso ricco di luoghi, di idee e di persone straordinarie. Significa contribuire e partecipare attivamente ad un programma strutturato di rilancio dei valori del Made in Italy sui mercati internazionali, con un focus specifico sul patrimonio culturale, artistico e artigianale”. – Riccardo D’Urso CEO Tesori d’Italia Network e WJNetwork
Entrare a far parte della grande Famiglia di Tesori d’Italia significa investire 1 euro al mese, quota che contribuirà a sostenere il lavoro del team e darà diritto a ricevere la T-Card, nuovo circuito del Network con cui sarà possibile usufruire dei numerosi vantaggi in l’Italia, in Giappone e in molti Paesi nel mondo. Sono sempre di più, infatti, le strutture che stanno aderendo, offrendo sconti, servizi, accoglienza, assistenza e offerte speciali ai soci di Tesori d’Italia e ai possessori di T-Card.
L’iscrizione è valida sia dall’Italia che dall’estero e consente di farsi promotori in tutto il mondo dei valori del Made in Italy attraverso il progetto Tesori d’Italia.
“Abbiamo un altro grande obiettivo: raggiungere i 10.000 iscritti entro maggio 2020. – conclude D’Urso – Vi aspettiamo numerosi!”
#itesorisiamonoi
Modalità e costi di adesione
Conto Corrente Associazione Le Mappe dei Tesori d’Italia
12€ canone adesione annuo + 8€ una tantum T-Card
Per info e adesioni: direzione@tesoriditalianetwork.it