Italian Sport Awards, un’occasione per il territorio
/
/
Italian Sport Awards, un’occasione per il territorio
italian sport awards 2021

Italian Sport Awards, un’occasione per il territorio

Un Galà all’insegna dell’incontro e della conoscenza, nel puro spirito degli Italian Sport Awards, quello tenutosi ieri presso l’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia. L’Oscar del Calcio 2021 si è confermato un momento di celebrazione e di aggregazione, che premia anche stavolta l’impegno di Donato Alfani e della sua organizzazione. Un’occasione importante per Tesori d’Italia tra i partner di questa decima edizione per scoprire nuove interessanti realtà, fare rete sul territorio in preparazione delle attività preventivate nel prossimo anno che riguarderanno in particolare la regione Campania e presentare alcuni del Brand Ambassador del Network.

Particolarmente apprezzata l’iniziativa di Caffè Cola, con cui Tesori d’Italia ha sponsorizzato l’evento, che ha portato al Galà, oltre alla qualità dell ‘espresso, un tocco di tradizione con il furgoncino Fiat 850 Caffè Cola on the Road, cimelio dell’azienda. Con Tesori d’Italia anche Anima Dolce, che ha deliziato gli ospiti della serata con uno dei suoi prodotti di punta, il panettone.

A fare da cornice agli Italian Sport Awards, la città di Castellammare di Stabia designata Capitale Italiana dello Sport 2019 che, per il secondo anno, coglie l’opportunità di promozione territoriale offerta dall’evento, diventato negli anni uno dei più importanti nel panorama nazionale.

La manifestazione è stata patrocinata dal Coni, Leghe, AIA, Ordine Nazionale Giornalisti e Comune di Castellammare di Stabia e affiancata da partner e media partner d’eccellenza.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart