Apre in MGM a Milano il primo Corner di Tesori d’Italia
/
/
Apre in MGM a Milano il primo Corner di Tesori d’Italia

Apre in MGM a Milano il primo Corner di Tesori d’Italia

Oggi 15 novembre 2019, nel capoluogo lombardo si accendono i riflettori sulla Linea Food di Tesori d’Italia e si dà il via al ciclo di aperture dei Corner su tutto il territorio nazionale. Ciclo che parte proprio dalla prestigiosa sede di MGM Alimentari di Maurizio Vaglia e che coinvolgerà molte delle strutture certificate, per estendersi successivamente al sistema di Franchising TDI per l’Italia.

Mentre il Corner Madre in MGM conterrà al suo interno l’intera gamma della Private Label e trasmetterà le direttive commerciali a tutti i Corner collegati, questi ultimi si comporranno di due sezioni complementari: l’una dedicata ai prodotti in co-branding o selezionati da Tesori d’Italia della stessa azienda ospitante, dando quindi priorità ai prodotti tipici del territorio; l’altra dedicata alla TDI Gold Collection, ovvero ai prodotti di punta e rappresentativi delle realtà aderenti al programma Brand Ambassador. Sarà possibile acquistare i prodotti direttamente nei Corner all’interno delle strutture, in base alla disponibilità locale, o facendo pervenire gli ordini all’ufficio commerciale di Tesori d’Italia tramite le strutture stesse per riceverli comodamente a casa.
Nei Corner convivono cultura e impresa: qui non solo si vendono prodotti ma se ne racconta la storia, se ne trasmettono i sapori – ove possibile, con degustazioni – e si promuovono le aziende produttrici, portando così l’Italia e i suoi Tesori a conoscenza innanzitutto degli italiani e quindi dei turisti stranieri.
Ogni Corner avrà inoltre al proprio interno uno spazio dedicato alle T-Card e al Magazine Tesori d’Italia, con la possibilità di richiederli direttamente in loco.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart