Al via la Campagna Nazionale di Tesori in Rete
Tesori d’Italia mette in rete Cultura e Impresa: è questo lo slogan che accompagna la nostra campagna nazionale e che apre le porte anche a imprese, esercizi commerciali, associazioni e altre realtà che non rientrano ancora nel circuito di certificazione di Tesori d’Italia. Un campagna che prende il via da Facebook e che attiva tutte le nostre risorse sul territorio, interessando in particolare i settori del Food, del Fashion, del Design e del Turismo.
Aderendo a Tesori in Rete si viene riconosciuti quale Punto Ufficiale Tesori d’Italia sul territorio, si riceve il bollino di Tesori in Rete da esporre presso la propria struttura, sul sito web e sulla pagina Facebook, il Kit TDI costituito da due copie del Magazine Tesori d’Italia, il Flyer illustrativo, una T-Card da esposizione e una confezione di 50 T-Card per la distribuzione. L’approvazione da parte di Tesori d’Italia e dunque l’ingresso di una nuova struttura nel Network TDI viene annunciato e pubblicato sul nostro portale e sulla pagina Facebook con un post dedicato, mentre l’azienda viene inserita nella sezione apposita di Tesori d’Italia. L’azienda nomina a quel punto uno o più responsabili che vengono invitati nella Community di Tesori in Rete e partecipano alle attività condivise proponendo attività promozionali, commerciali, editoriali, singolarmente o in collaborazione con altre aziende e/o associazioni facenti parte del circuito. Qualora rispecchi infine i parametri di qualità, affidabilità e quanto richiesto da Tesori d’Italia, potrà inoltre essere candidata alla certificazione quale Tesoro d’Italia.
Scopri di più su Tesori in Rete.