Annunciato a Tokyo il progetto Franchising di Tesori d’Italia
/
/
Annunciato a Tokyo il progetto Franchising di Tesori d’Italia

Annunciato a Tokyo il progetto Franchising di Tesori d’Italia

Dopo la trasformazione da Magazine in quello che è oggi un Network di comunicazione integrato per la promozione del patrimonio culturale, artistico e artigianale italiano, Tesori d’Italia si evolve in un brand 100% Made in Italy, declinabile in diverse categorie merceologiche, pronto ad entrare nel circuito distributivo internazionale.

Il 10 luglio a Tokyo, in concomitanza con il lancio in Giappone dei prodotti by Sardinia Asian Way presso il ristorante Ride di Tennozu, è stato presentato in anteprima ai maggiori operatori di settore il progetto Food di Tesori d’Italia. Protagonisti di questo primo importante step alcuni dei nostri principali Brand Ambassador, che hanno potuto esporre un prodotto selezionato e appositamente realizzato per l’occasione: l’Olio di Dono Dorato, in una elegante bottiglia dorata esclusiva Tesori d’Italia; una miscela particolare di Caffè Moreno con design dedicato; l’Amarone a marchio TDI delle Cantine Menegolli; il Consorzio della Mandorla di Avola, con i confetti d’oro in un packaging esclusivo realizzato in collaborazione con la Dolceamaro srl che ha ottenuto un successo straordinario da parte del pubblico giapponese.

Grande soddisfazione per il WJNetwork e per tutto il team TDI per il riscontro che ha avuto la presentazione sia da parte di Balnibarbi sia degli importatori e distributori giapponesi, che attendono adesso la presentazione di novembre nuovamente a Tokyo e poi a Nagoya. A breve conosceremo la data in cui Tesori d’Italia porterà tutta la selezione di prodotti, ma soprattutto di aziende, con cui si darà il via alla distribuzione globale sul mercato giapponese e all’apertura del primo TDI Store all’estero nel 2020. Il presidente del gruppo Balnibarbi, Sato Hiroisa, sarà in questi giorni a Napoli, tra l’altro, per far visita agli Studios di Tesori d’Italia e testimoniare in prima persona l’interesse del gruppo per il progetto.

Share this post

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart